NON CI PENSARE

Ecco la felicità dove si era nascosta

Romanzo

PREFAZIONE

Io non posso essere felice e proprio questo il mio dilemma, non lo sono mai stato, anche se adesso sono convinto di aver smascherato il vero nascondiglio della felicità, basta scoprirlo, e, in questo libro cercherò di spiegarvi come ci sono riuscito nella maniera più semplice.D’altronde, non ci ero riuscito nemmeno quando mi erano capitate cose belle, è stato molto difficile capire dove si nascondeva, non potete neanche immaginare cosa significhi alzarsi tutti i giorni per trovare una motivazione felice della vita.

Tutto quello che di bello si costruisce lo facciamo, in realtà dei fatti, per non consumarci lentamente, ci asteniamo molto fortemente per non gettare via tutto quello che si è costruito nella vita.

Vi assicuro che anch’io ci metto tutto il mio impegno e ingegno, pur non essendo un genio. Dei geni ho solo la dislessia, il che, non è sufficiente per essere come loro.      

Cari lettori, spero che non vi dispiaccia che mi rivolgo a voi in questo modo così mielato, immagino che sia da tanto tempo che nessuno lo fa, ecco! perché io ho pensato con questo libro di farlo e spero che vi faccia piacere. Ho aspettato e lavorato a questo libro per molti anni e finalmente sono arrivato alla conclusione che pubblicarlo è davvero una liberazione ma l’ho fatto, non  per dimostrare che oltre alle altre cose, so anche scrivere, poiché, proprio questo non sono bravissimo. Però, è arrivato il momento di farvi fare la conoscenza degli insiemi che ho meditato durante tutti questi anni, le motivazioni e quanto sia stato importante per me scrivere questo libro.

Non avete idea di quante volte vi ho immaginato mentre vi concentravate nella lettura, quello che avreste commentato e quello che avreste detto se solo ne aveste avuto la possibilità.

Ebbene, vi assicuro che tutto questo è stato sufficiente per darmi la sfacciataggine di scrivere fino ad oggi. Spero solo che tutte le volte che vi torna in mente questo libro vi ricordiate anche di me, non tanto perché sono una persona interessante, perché in realtà non so fare nulla mi sono sempre inventato tutto, perciò oltre a non essere un genio non sono neanche interessante, ciò non toglie però che ho lavorato per voi, anzi solo per voi. Sono anche consapevole del fatto che dopo che avrete letto questo libro, nulla, sarà come prima, neanche per quanto riguarda il giudizio che avrete di me, non mi avvilisco se qualcuno di voi arriverà a pensare che io sia solo un squilibrato che non sa stare fermo con il senno e con gli organi tattili e per questo s’imbizzarrisce nello scrivere illimitati romanzi.Non mi importa davvero quello che pensate, poiché, io comunque grazie a voi sono felice quando scrivo.

 image317image333image329image327image323image299image331
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...